Nasciamo nel 1991 a Nettuno, la città del baseball. In quegli anni la moda casual raggiunse il massimo del suo splendore grazie a Levi’s, Lee, Wrangler, Avirex e altri marchi che abbiamo avuto il piacere di avere del nostro negozio. Erano gli anni del Bomber, del Chiodo e dello Schott di pelle, dei cappelli con la visiera, della felpa delle grandi squadre dell’NBA, ancora oggi molto in voga, dei capi Hip Hop e Street come Kangol e Fubu, per non parlare dei grandi marchi di surf come O’neill, Billabong, Rusty e Quicksilver, tutti passati dal nostro negozio.
Ci siamo sempre caratterizzati per esclusività ed originalità, dall’allestimento di vetrine a tema al mobilio “eccentrico” (alcuni di voi ricorderanno la mitica Fiat 500 tagliata a metà utilizzata come bancone), siamo sempre stati presenti alle fiere dell’abbigliamento, nazionali ed estere, proprio per conoscere in anticipo le tendenze della stagione ed offrirvi il massimo.
Nonostante la chiusura del nostro storico centro vendita, vogliamo continuare ad essere presenti sul mercato, mettendoci tutta la nostra esperienza ed il nostro impegno per proporvi articoli unici ed originali.