DIRITTO DI RECESSO

Dalla data provata di consegna il Cliente avrà 7 giorni lavorativi di tempo per richiedere il rimborso della merce, esercitando il proprio diritto di recesso ai sensi del D.LGS.206/05 S.M.I e dovrà, entro tali termini, inviarci una mail all’indirizzo info@atomiccity.it.
Provvederemo poi a prendere contatto con il Cliente, il quale dovrà restituire la merce entro 10 gg lavorativi, utilizzando una spedizione sicura e tracciabile.
La spedizione della merce in restituzione è sotto l’esclusiva responsabilità del Cliente.
I prodotti oggetto di rimborso non devono essere stati ASSOLUTAMENTE utilizzati ne lavati, dovranno essere integri e completi di tutte le parti originali, compresi gli imballi, confezioni e le buste di contenimento.
Una volta appurata l’integrità della merce, procederemo con il rimborso.
Il rimborso si intende per l’intero valore della merce, restano escluse tutte le spese di spedizione, sia di andata che di ritorno, che rimarranno a carico del Cliente.
Nel caso in cui la merce restituita abbia dei segni di usura, parti mancanti o dei difetti dovuti alla scarsa imbottitura usata per la restituzione, provvediamo ad inviare comunicazione al Cliente, il quale avrà 10 gg lavorativi di tempo per concordare una rispedizione al mittente, le cui spese saranno a suo carico. Se non viene preso alcun accordo entro il termine indicato, ATOMIC CITY sarà libera da ogni obbligo e potrà riutilizzare la merce come meglio crede.

CAMBIO MERCE ERRATA O DIFETTOSA

Il Cliente è tenuto a comunicarci entro 7 giorni lavorativi dalla consegna, la sua volontà di richiedere la sostituzione per aver ricevuto: merce errata, che presenta difetti o per cambio della taglia.
In caso di elaborazione errata di un’ordinazione e cioè se il Cliente dovesse ricevere merce diversa da quella che ha effettivamente ordinato, dovrà comunicarcelo via email, noi risponderemo fornendo tutti i dati necessari per permettere al Cliente di restituire la merce errata.
Alla ricezione del pacchetto provvederemo immediatamente alla spedizione della merce corretta e al rimborso delle spese di spedizione che il Cliente ha sostenuto per renderci gli articoli sbagliati. Non vengono ritirati pacchetti in contrassegno.
La merce da sostituire dovrà essere pari al nuovo e quindi non usata, integra e con l’imballo e buste originali.

RICHIESTA DI CAMBIO TAGLIA

Nel caso in cui il cliente desideri cambiare la taglia del prodotto che ha ordinato, perché una volta ricevute risultano troppo grandi o troppo piccole, può richiedere ovviamente la sostituzione, tenendo presente comunque che le spese di spedizione di andata e ritorno saranno a suo carico. Basterà che il cliente ci invii una email e noi forniremo tutti i dati necessari per procedere con la sostituzione.
Va specificato che i prodotti da sostituire NON devono essere stati ASSOLUTAMENTE utilizzati ne lavati, altrimenti non possiamo procedere al cambio taglia.
Ricordiamo a tutti i nostri Clienti che a fianco di ogni prodotto è presente il pulsante “Guida alle Taglie”, cliccandoci avrete accesso ad una tabella con le misure in centimetri e altre info aggiuntive relative alla vestibilità del prodotto, che potranno essere utili per la scelta della taglia più corretta. Se la consultazione di tale tabella non dovesse bastare, contattateci via email fornendoci l’altezza e il peso di chi dovrà indossare i capi acquistati e vi daremo un aiuto su che misura prendere.